Abbiamo il diritto di essere fragili

Questo mio post è un pò differente dagli altri. Sarà che sto attraversando una fase particolare della mia vita in cui il mio focus si è indebolito. Le ragioni sono da ricondurre ad eventi esterni che mi stanno preoccupando molto, non vi annoierò raccontandovi nel dettaglio ma sicuramente si tratta di cose molto importanti che mi stanno consumando l’energia.

adult-1867694_960_720

Ed ecco, negli ultimi giorni mi sono messa a pensare, mi sono fermata e mi sono resa conto che questa corsa contro il tempo che faccio continuamente nel mio lavoro è sicuramente importante per permettermi di raggiungere i miei obiettivi, ma d’altro canto ho capito di non essere wonder woman e che ho il diritto di essere fragile, di fermarmi, di allentare la presa.

Questa fase che mi è sembrata cosi tragica mi ha dato l’opportunità di capire le cose davvero importanti del mio lavoro, mi ha dato la spinta a capire cosa andava bene e cosa no. Essendo una persona molto empatica riesco a mettermi nei panni degli altri ma adesso ho deciso di mettermi nei MIEI panni, di capirmi, di non colpevolizzarmi.

book-2929646__340

Quando perdiamo il focus la prima cosa da fare e fermarci. Fermiamoci e focalizziamoci su cosa ci sta portando a questo rallentamento. C’è sempre una motivazione e va affrontata. Riconnettiamoci al nostro PERCHE’ per darci di nuovo la spinta a ricominciare. Lo sai che per le donne è più facile perdere la motivazione? Siamo sempre soggette a critiche, autocritiche soprattutto, e ci sentiamo costantemente sotto pressione e messe alla prova dai familiari, dai figli, dagli amici… AMICHE, non cadete nella trappola! Datevi il diritto di essere fragili. La fragilità non è un difetto, è parte dell’umanità.

dandelion-1919084__340

 

All’interno del mio gruppo di mastermind su Facebook sta partendo un mini corso della durata di una settimana che riguarda la MOTIVAZIONE, le STRATEGIE DI VENDITA e la LEADERSHIP. Per partecipare iscriviti al gruppo oppure alla newsletter specificando nell’oggetto MINI CORSO FACEBOOK.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close